Home E-mailDownloadInfo generali Richiesta info Strumenti: .:IMPOSTA WWW.PODELTABIRDFAIR.IT COME HOME PAGE :. .:AGGIUNGI IL SITO TRA I PREFERITI:. .:SCRIVICI:. .:CHIUDI FINESTRA ATTIVA:.
AREA ESPOSITORI
AREA VISITATORI
AREA STAMPA
Area stampa » Presentazione  

Presentazione  
Lancio fiera  

Si è tenuta a Milano nel Circolo della Stampa a palazzo Serbelloni, la conferenza di lancio della Fiera Internazionale del Birdwatching e del turismo naturalistico.

Alla conferenza sono intervenuti il Presidente di Delta 2000, Gabriele Melchiorri, il Sindaco di Comacchio.:PIUMA:. Giglio Zarattini, il Presidente del Parco del Delta del Po Emilia Romagna Valter Zago, l'Assessore al turismo della Provincia di Ferrara Alessandro Pierotti e L’Assessore al turismo della Provincia di Ravenna Maurizio Filipucci. Si sono inoltre accreditati oltre quaranta giornalisti in rappresentanza di importanti testate e riviste di settore.

I rappresentanti delle Associazioni Ambientaliste presenti, in particolare LIPU, WWF, EBN (Associazione Italiana Birdwatching) hanno manifestato un enorme interesse rispetto agli obiettivi e contenuti della fiera.

In particolare la Responsabile nazionale marketing e comunicazione della LIPU Dott.ssa Elena D’Andrea ha annunciato che la Fiera di Comacchio verrà lanciata a livello mondiale dalla stessa LIPU nel corso del meeting internazionale “ BirdLife World Conservation Conference & Global Partnership Meeting” che si terrà a Durban Sud Africa dal 7 al 13 marzo prossimo























LINGUA

ULTIME NOTIZIE

PROGRAMMA FIERA

UTILITA' 

ORA
Torna su

A cura di: DELTA 2000 - Via Mezzano, 10 - 44020 Ostellato (FE) - Italia
Tel: +39 0533 681180/681816 - Fax: +39 0533 680515 - E-Mail: deltaduemila@tin.it