Home E-mailDownloadInfo generali Richiesta info Strumenti: .:IMPOSTA WWW.PODELTABIRDFAIR.IT COME HOME PAGE :. .:AGGIUNGI IL SITO TRA I PREFERITI:. .:SCRIVICI:. .:CHIUDI FINESTRA ATTIVA:.
AREA ESPOSITORI
AREA VISITATORI
AREA STAMPA
Area espositori » presentazione  

Presentazione  
.:INTERNATIONAL PO DELTA BIRDWATCHING FAIR:.


Siamo lieti di annunciarVi che nel Parco del Delta del Po, una delle più importanti zone umide d’Europa, si sta lavorando per promuovere lo sviluppo del prodotto turistico birdwatching. E' in questo contesto che il Parco del Delta del Po Emilia-Romagna, DELTA 2000 - Agenzia per lo sviluppo locale del Delta emiliano-romagnolo - le Province di Ferrara e di Ravenna, il Comune di Comacchio, la Camera di Commercio di Ferrara, la Camera di Commercio di Ravenna, e l’APT Servizi della Regione Emilia-Romagna organizzano la prima edizione di una manifestazione quasi unica nel suo genere:


INTERNATIONAL PO DELTA BIRDWATCHING FAIR 2004
Fiera internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico

che si svolgerà dal 29 aprile al 02 maggio 2004 a Comacchio - Palazzo Bellini – nel cuore dell’area protetta del Parco del Delta del Po, fra le città d’arte di Venezia, Ferrara e Ravenna.
Si tratta del primo grande evento che si tiene in Italia dedicato al birdwatching e che intende coinvolgere aziende, enti, istituzioni, associazioni attive a livello nazionale ed internazionale nel settore del birdwatching e del turismo naturalistico.

La fiera si aprirà con una conferenza stampa il giorno 29/04 alle ore 11.00. L'inaugurazione ufficiale è fissata alle ore 15.00 di giovedì 29 aprile 2004.

Chi espone alla INTERNATIONAL PO DELTA BIRDWATCHING FAIR:

Turismo naturalistico

Tour Operators

Produttori materiali specifici per birders e/o birdgardeners

Ottica e fotografia

Campeggio e accessori

Abbigliamento sportivo e accessori

Alimentazione tipica naturale

Associazioni di birding, birdwatching e birdgardening

Editoria specializzata

Parchi, Associazioni ambientali e naturalistiche

E molto altro ancora…

Numerosi gli eventi e le attività collaterali previste accanto all’area espositiva: evento fotografico, importanti convegni, manifestazioni enogastronomiche, raduni e manifestazioni sportive, visite guidate alle oasi naturalistiche ed attività di osservazione dell’avifauna, nonché possibilità di incontri e dimostrazioni a cura delle aziende espositrici. Tutto ciò aumenterà la risonanza a livello nazionale ed internazionale dell’evento -il primo in Italia- così come il gradimento e la fruibilità da parte di birdwatchers, convegnisti, operatori e turisti.

E’ possibile concordare inoltre fin d’ora modalità per l'organizzazione di Conferenze stampa, pubblicità e comunicazioni speciali che potranno arricchire il programma delle lectures, ed essere inserite nel catalogo della manifestazione.

LINGUA

ULTIME NOTIZIE

PROGRAMMA FIERA

UTILITA' 

ORA
Torna su

A cura di: DELTA 2000 - Via Mezzano, 10 - 44020 Ostellato (FE) - Italia
Tel: +39 0533 681180/681816 - Fax: +39 0533 680515 - E-Mail: deltaduemila@tin.it